eleganza e riposo generante
Il passaggio dal lettino al letto singolo è fondamentale: le esigenze del bambino cambiano e resta il desiderio di scegliere un prodotto che assicuri un corretto riposo e il cui stile sia intramontabile.
Prato è un sommier extraconfortevole per il sonno e decisamente affascinante per arredare la cameretta dei ragazzi, grazie alla nuova cucitura "pizzicata" e alla possibilità
di giocare con accostamenti e colori.
Prato può essere realizzato anche con la testiera (1), la testiera e la pediera (2), due testate ad angolo (3) oppure tre sponde (4) per trasformarsi durante il giorno in una vera e propria zona relax.
È disponibile in due misure, con materasso di cm 85x190 oppure cm 90x200. Sono proposti quattro tipi di materassi, con caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze di ogni persona, oltre a guanciali e altri accessori (trovate i dettagli nella sezione "Riposo e benessere").
Per il rivestimento è possibile scegliere tra i tessuti completamente sfoderabili o le soluzioni in ecopelle e potrete personalizzare ulteriormente Prato con le pratiche fodere a cappuccio coordinate: saranno uno spunto per rinnovare il letto negli anni e permetteranno di proteggerlo. Segnaliamo che la resa delle stoffe non corrisponde necessariamente al colore del legno degli armadi Alveare o Arcobaleno. Ancora, tutte le versioni possono disporre di un contenitore apribile lateralmente o frontalmente, un cassettone doppio oppure un sottoletto estraibile.
In quest'ultima variante, è compreso un materasso con rivestimento fisso a losangatura esagonale che misura cm 85x190x14 di altezza (indipendentemente dalle misure del letto Prato). Sia il lato invernale che quello estivo sono in tecnofibra anallergica ed è consigliato come ortopedico rigido dato che la boxatura perimetrale ad alta densità microforata lo rende robusto e traspirante.
Infine, per vestire il letto Prato in modo pratico e raffinato esistono i copripiumini e le lenzuola della linea Zucchero filato nelle misure per adulto (trovate i dettagli nella sezione "La sartoria").